Elettroporazione

L'elettroporazione è una tecnica in grado di veicolare principi attivi purissimi attraverso il derma, per questo è conosciuta come la mesoterapia virtuale senza l'uso di aghi.
Quest'ultima  con l’ausilio di un campo elettrico a micro corrente fa penetrare i principi attivi all’interno della pelle aumentandone n volte l’efficacia. Viene creato un campo positivo/negativo per far si che la sostanza sia come attirata all’interno del tessuto.

L’elettroporazione per il viso è indicato per:

  • combattere l’invecchiamento cutaneo, contrasta le rughe con un effetto antiaging come l’ossigenoterapia per il viso;

  • tonificare la pelle che ha perso un po’ di elasticità o che si è assottigliata;

  • attenuare discromie, macchie scure, occhiaie e borse;

  • migliorare il trattamento di cicatrici e problemi della pelle come l’acne.

 

L’elettroporazione per il corpo serve per:

  • contrastare la cellulite

  • trattare le adiposità localizzate

  • tonificazione e rimodellamento

  • rassodamento

  • ostacolare le smagliature

 

I benefici quindi sono un ringiovanimento cutaneo, una pelle più levigata e compatta. Il tono migliora notevolmente, i tessuti appaiono più elastici ed i risultati sono presto evidenti. La buccia d’arancia viene ugualmente attenuata e le smagliature diventano meno visibili. Nel caso della lotta alla cellulite, in particolare, può essere associato anche ad altri rimedi e tecnologie (ad esempio, la radiofrequenza e la cavitazione).

 Soft Laser

 

Il Soft Laser è un apparato viso e corpo che grazie all’utilizzo di diodi LED infrarossi permette di ottenere snellimento localizzato, 

rimodellamento e levigazione della cute.

I raggi infrarossi invisibili, caldi e poco energetici, non sono assolutamente nocivi per la pelle, grazie all’energia sicura, innocua e indolore.

Da anni vengono utilizzati in estetica per l’ottima azione termica: innalzando la temperatura corporea, provocano iperemia, ossigenazione e scioglimento di agglomerati cellulitici e adiposi.

Nel manipolo viso del soft laser si utilizzano diodi LED con lunghezza d’onda pari a 860nm studiati per la stimolazione dell’elastina e per ottenere una profonda ossigenazione dei tessuti.

Nel manipolo corpo invece si utilizzano diodi LED con lunghezza d’onda pari a 950nm, la lunghezza d’onda infrarossa ideale per generare e bio-stimolare la lipasi e la lipolisi.

La combinazione delle due lunghezze d’onda dei diodi permette di massimizzare gli effetti di richiamo ematico e di ossigeno, aumentando inoltre qualsiasi azione indotta dai prodotti e dalla stessa radiofrequenza, sia sul viso che sul corpo. Con il soft laser si ottiene così uno snellimento localizzato al massimo risultato, visibile fin dalla prima seduta.

  BENEFICI:

  • Riattivazione microcircolo periferico

  • Ossigenazione dei tessuti

  • Scioglimento agglomerati cellulitici

  • Bio-stimolazione di lipasi e lipolisi

 

  EFFETTI:

  • Miglioramento dell’aspetto della pelle

  • Riduzione del volume delle cellule adipose

  • Rimodellamento

  • Snellimento localizzato fin dalla prima seduta

La Radiofrequenza

 

È una tecnica non invasiva ed indolore usata sia per il viso sia per il corpo.

Funziona attraverso l'utilizzo di manipoli che emettono onde radio capaci di arrivare dall'epidermide, strato più superficiale della pelle, all'ipoderma, sprigionando calore.

La Radiofrequenza è indicata per:

. ridurre le rughe del viso, del collo, delle mani

. ristabilire il tono cutaneo

. ridurre i cuscinetti di grasso localizzati

. diminuire la cellulite

. stimolare il circolo linfatico

. eliminare gonfiore causato da accumuli di liquidi.

. migliorare le cicatrici di acne e smagliature

Skin Muster

Lo Skin Muster è uno strumento rivoluzionario per il ringiovanimento della pelle.

Il primo, il più venduto, l'inimitabile da 3 generazioni!
Rimuove gli strati superficiali della cute e rigenera quelli più profondi, rendendo il viso liscio e luminoso fin dal primo trattamento. L’azione di peeling a ultrasuoni a bassa frequenza rimuove le cellule morte, il sebo in eccesso, il trucco residuo e altre sostanze nocive, come per esempio gli agenti inquinanti presenti nell'aria. Liberando la pelle dalle impurità è facile produrre una perfetta e salutare idratazione esogena utilizzando Skin Master Plus con soluzioni specifiche.

La compressione e la decompressione delle strutture cutanee sottoposte al micromassaggio e il rilevante effetto di cavitazione prodotto dagli ultrasuoni a bassa frequenza producono una straordinaria permeabilizzazione della pelle e una efficace iperemia, migliorando l'apporto e l'assorbimento di sostanze nutritive (sonoforesi).

Le Microcorrenti Lotti Modulate (MLM) sono un potente attivatore del metabolismo locale e svolgono un'efficace azione di ringiovanimento e di prevenzione delle rughe. Le microcorrenti trasmesse dai microelettrodi producono una reazione infiammatoria essudativa della pelle che richiama la proliferazione dei fibroblasti, i quali sintetizzano il collagene e l'elastina.

In questo modo il collagene si rigenera dall'interno e la pelle riacquista resistenza ed elasticità con un'azione selettiva e duratura anche sulle rughe profonde.

Acidi per il Viso

Gli acidi esfolianti sono sostanze chimiche che levigano la pelle, restituendo un aspetto più bello e giovane.

Sono indicati per vari inestetismi cutanei: macchie scure, acne, cicatrici post-acneiche, segni di photoaging ed invecchiamento cutaneo.

A seconda della sostanza utilizzata, si può avere o meno un differente grado di esfoliazione della cute: detti anche AHA, gli acidi esfolianti hanno infatti un pH acido che, applicato sulla pelle, rimuove parzialmente o totalmente le cellule degli strati più superficiali innescando un rinnovamento nell'epidermide, che apparirà più luminosa, giovane e distesa.

Quest'operazione viene chiamata peeling chimico.

Il cosiddetto peeling può essere superficiale, medio o profondo a seconda del livello di penetrazione (quindi della "potenza" e del Ph dell'acido utilizzato) e, di conseguenza, dello spessore di cute rimossa.

 

Il peeling chimico, dunque, è un trattamento che consente di esfoliare la pelle in profondità: stimola la rigenerazione cellulare e il conseguente turn over delle cellule cutanee. 

Scopo del trattamento è quello di rendere la pelle più luminosa e levigata, di attenuare le rughe sottili, i pori dilatati, le macchie, l'acne con i suoi esiti cicatriziali. 

Dermapen

È il  trattamento che stimola naturalmente le cellule che producono collagene rivitalizzando a fondo la pelle e permettendo il ringiovanimento dell'epidermide di viso e corpo.

 

Si tratta di una tecnica che permette di cancellare le piccole rughe del viso, attenuare le imperfezioni della pelle come le fastidiose cicatrici da acne e contrastare le antiestetiche smagliature che tormentano molte donne.

untitled.png

Listino Prezzi