

Elettroporazione
​
L'elettroporazione è una tecnica in grado di veicolare principi attivi purissimi attraverso il derma, per questo è conosciuta come la mesoterapia virtuale senza l'uso di aghi.
Quest'ultima con l’ausilio di un campo elettrico a micro corrente fa penetrare i principi attivi all’interno della pelle aumentandone n volte l’efficacia. Viene creato un campo positivo/negativo per far si che la sostanza sia come attirata all’interno del tessuto.
​
L’elettroporazione per il viso è indicato per:
-
combattere l’invecchiamento cutaneo, contrasta le rughe con un effetto antiaging come l’ossigenoterapia per il viso;
-
tonificare la pelle che ha perso un po’ di elasticità o che si è assottigliata;
-
attenuare discromie, macchie scure, occhiaie e borse;
-
migliorare il trattamento di cicatrici e problemi della pelle come l’acne.
L’elettroporazione per il corpo serve per:
-
trattare le adiposità localizzate
-
tonificazione e rimodellamento
-
rassodamento
-
ostacolare le smagliature
I benefici quindi sono un ringiovanimento cutaneo, una pelle più levigata e compatta. Il tono migliora notevolmente, i tessuti appaiono più elastici ed i risultati sono presto evidenti. La buccia d’arancia viene ugualmente attenuata e le smagliature diventano meno visibili. Nel caso della lotta alla cellulite, in particolare, può essere associato anche ad altri rimedi e tecnologie (ad esempio, la radiofrequenza e la cavitazione).

Soft Laser
Il Soft Laser è un apparato viso e corpo che grazie all’utilizzo di diodi LED infrarossi permette di ottenere snellimento localizzato,
rimodellamento e levigazione della cute.
I raggi infrarossi invisibili, caldi e poco energetici, non sono assolutamente nocivi per la pelle, grazie all’energia sicura, innocua e indolore.
Da anni vengono utilizzati in estetica per l’ottima azione termica: innalzando la temperatura corporea, provocano iperemia, ossigenazione e scioglimento di agglomerati cellulitici e adiposi.
Nel manipolo viso del soft laser si utilizzano diodi LED con lunghezza d’onda pari a 860nm studiati per la stimolazione dell’elastina e per ottenere una profonda ossigenazione dei tessuti.
​
Nel manipolo corpo invece si utilizzano diodi LED con lunghezza d’onda pari a 950nm, la lunghezza d’onda infrarossa ideale per generare e bio-stimolare la lipasi e la lipolisi.
La combinazione delle due lunghezze d’onda dei diodi permette di massimizzare gli effetti di richiamo ematico e di ossigeno, aumentando inoltre qualsiasi azione indotta dai prodotti e dalla stessa radiofrequenza, sia sul viso che sul corpo. Con il soft laser si ottiene così uno snellimento localizzato al massimo risultato, visibile fin dalla prima seduta.
​
BENEFICI:
-
Riattivazione microcircolo periferico
-
Ossigenazione dei tessuti
-
Scioglimento agglomerati cellulitici
-
Bio-stimolazione di lipasi e lipolisi
EFFETTI:
-
Miglioramento dell’aspetto della pelle
-
Riduzione del volume delle cellule adipose
-
Rimodellamento
-
Snellimento localizzato fin dalla prima seduta

La Radiofrequenza
È una tecnica non invasiva ed indolore usata sia per il viso sia per il corpo.
​
Funziona attraverso l'utilizzo di manipoli che emettono onde radio capaci di arrivare dall'epidermide, strato più superficiale della pelle, all'ipoderma, sprigionando calore.
​
La Radiofrequenza è indicata per:
. ridurre le rughe del viso, del collo, delle mani
. ristabilire il tono cutaneo
. ridurre i cuscinetti di grasso localizzati
. diminuire la cellulite
. stimolare il circolo linfatico
. eliminare gonfiore causato da accumuli di liquidi.
. migliorare le cicatrici di acne e smagliature

Skin Muster
​
Lo Skin Muster è uno strumento rivoluzionario per il ringiovanimento della pelle.
Il primo, il più venduto, l'inimitabile da 3 generazioni!
Rimuove gli strati superficiali della cute e rigenera quelli più profondi, rendendo il viso liscio e luminoso fin dal primo trattamento. L’azione di peeling a ultrasuoni a bassa frequenza rimuove le cellule morte, il sebo in eccesso, il trucco residuo e altre sostanze nocive, come per esempio gli agenti inquinanti presenti nell'aria. Liberando la pelle dalle impurità è facile produrre una perfetta e salutare idratazione esogena utilizzando Skin Master Plus con soluzioni specifiche.
La compressione e la decompressione delle strutture cutanee sottoposte al micromassaggio e il rilevante effetto di cavitazione prodotto dagli ultrasuoni a bassa frequenza producono una straordinaria permeabilizzazione della pelle e una efficace iperemia, migliorando l'apporto e l'assorbimento di sostanze nutritive (sonoforesi).
Le Microcorrenti Lotti Modulate (MLM) sono un potente attivatore del metabolismo locale e svolgono un'efficace azione di ringiovanimento e di prevenzione delle rughe. Le microcorrenti trasmesse dai microelettrodi producono una reazione infiammatoria essudativa della pelle che richiama la proliferazione dei fibroblasti, i quali sintetizzano il collagene e l'elastina.
In questo modo il collagene si rigenera dall'interno e la pelle riacquista resistenza ed elasticità con un'azione selettiva e duratura anche sulle rughe profonde.

Acidi per il Viso
​
Gli acidi esfolianti sono sostanze chimiche che levigano la pelle, restituendo un aspetto più bello e giovane.
Sono indicati per vari inestetismi cutanei: macchie scure, acne, cicatrici post-acneiche, segni di photoaging ed invecchiamento cutaneo.
A seconda della sostanza utilizzata, si può avere o meno un differente grado di esfoliazione della cute: detti anche AHA, gli acidi esfolianti hanno infatti un pH acido che, applicato sulla pelle, rimuove parzialmente o totalmente le cellule degli strati più superficiali innescando un rinnovamento nell'epidermide, che apparirà più luminosa, giovane e distesa.
Quest'operazione viene chiamata peeling chimico.
​
Il cosiddetto peeling può essere superficiale, medio o profondo a seconda del livello di penetrazione (quindi della "potenza" e del Ph dell'acido utilizzato) e, di conseguenza, dello spessore di cute rimossa.
Il peeling chimico, dunque, è un trattamento che consente di esfoliare la pelle in profondità: stimola la rigenerazione cellulare e il conseguente turn over delle cellule cutanee.
Scopo del trattamento è quello di rendere la pelle più luminosa e levigata, di attenuare le rughe sottili, i pori dilatati, le macchie, l'acne con i suoi esiti cicatriziali.

Dermapen
​
È il trattamento che stimola naturalmente le cellule che producono collagene rivitalizzando a fondo la pelle e permettendo il ringiovanimento dell'epidermide di viso e corpo.
Si tratta di una tecnica che permette di cancellare le piccole rughe del viso, attenuare le imperfezioni della pelle come le fastidiose cicatrici da acne e contrastare le antiestetiche smagliature che tormentano molte donne.
​