Massaggio

 

Il benessere è un sottile equilibrio tra corpo, mente e spirito. Il massaggio è il luogo in cui fermare il tempo, prendersi una pausa per dedicarsi a se stessi, ricaricarsi di nuova energia, e riempire la mente di nuove sensazioni; un tramite per riconnettersi con il proprio corpo, riprendere contatto con le proprie emozioni e ristabilire equilibrio nel contatto con gli altri.

La combinazione di armoniose e avvolgenti tecniche orientali e occidentali vi accoglieranno in un abbraccio distensivo e rilassante.

All’interno di un ambiente privato, confortevole e accogliente potrete abbandonarvi ad un massaggio rigenerante.

Un atmosfera impreziosita da fragranze profumate di oli ed essenze naturali permetterà di ritrovare purezza ed armonia, allontanare le tensioni e risvegliare i sensi.

Un corpo rigido, bloccato, una mente stressata in continua tensione non consentono all'individuo di raggiungere quello stato di benessere psicofisico in cui tanto vorremmo essere e che spesso ricerchiamo così facendo, abbiamo dimenticato di entrare in contatto e a sentire il corpo attraverso il tocco delle mani.
Attraverso il massaggio si sperimenta uno stato di profondo rilassamento, aumento della sensibilità e della capacità di percezione, e la piacevole sensazione di sentirsi a casa nel proprio corpo.

Mani e Piedi

 

Simbolicamente l'uomo trova le proprie radici nei piedi, in quanto costituiscono la base su cui poggia tutto il corpo.

Essi sono talmente importanti da dover essere considerati un bene primario, anche se capita che ci ricordiamo di loro solo nel periodo estivo, concedendogli un semplice smalto all'ultima moda.

Il trattamento di pedicure viene effettuato con fresa ad acqua durante un piacevole pediluvio per un risultato eccellente e duraturo.

Le mani possono essere considerate il nostro biglietto da visita; sono importanti sia a livello funzionale che a livello estetico.

Ci permettono di svolgere le attività di tutti i giorni, subendo di tutto.

 

Inestetismi quali rugosità, rossori, macchie, vene in rilievo si presentano a volte sulle nostre mani ma vi dedichiamo solo delle cure frettolose, quando invece ci sarebbe bisogno di molto altro.

I trattamenti di manicure e pedicure sono completati, secondo i propri gusti, con smalto classico, smalto semipermanente , o possiamo ricorrere alla ricostruzione, tecnica di allungamento o ricopertura delle unghie.

Ottima soluzione sia per chi soffre di onicofagia, sia per chi vuole avere le mani sempre in ordine senza dover ritoccare lo smalto in continuazione.

Epilazione

 

La ceretta è tra i metodi di depilazione più efficaci per eliminare i peli superflui: è duratura e garantisce una pelle liscia per almeno 3 settimane.

La cera depilatoria liposolubile è rosa, caratteristica è data dalla presenza del  biossido di titanio che conferisce alla cera una particolare morbidezza e dolcezza applicativa.

 

Ciò fa si che sia particolarmente indicata per l’uso su zone e pelli sensibili.

 

Il risultato è uno strappo meno doloroso ed è consigliata e apprezzata specie nei periodi estivi per pelli abbronzate. 

Infrasnella

L'efficacia dei raggi infrarossi, abbinata alla elettrostimolazione dolce, determina dimagrimento e tonificazione distrettuale, generando risultati eccezionali, già dopo le prime dieci sedute, misurabili in centimetri ed in taglia di vestiti.

 

Rapida riduzione delle circonferenze di glutei, cosce, addome.

 

La pelle ad aspetto di buccia di arancia risulta migliorata.

Il tono tissutale si modifica e le zone rilassate e flaccide riprendono il giusto tono.

    Ecco i tre speciali programmi per il corpo:

  1. Programma Slim: indicato nei soggetti con adipe localizzato che vogliono snellire rapidamente e che mantengono un buon tono muscolare.

  2. Programma Tone: indicato nei soggetti aventi come problema principale quello di restituire tonicità e modellare alcune parti del corpo.

  3. Programma Total: indicato nei casi più gravi in cui si somma un adipe localizzato abbondante ed un tessuto flaccido e ipotonico

La Radiofrequenza

 

È una tecnica non invasiva ed indolore usata sia per il viso sia per il corpo.

Funziona attraverso l'utilizzo di manipoli che emettono onde radio capaci di arrivare dall'epidermide, strato più superficiale della pelle, all'ipoderma, sprigionando calore.

La Radiofrequenza è indicata per:

Ridurre le rughe del viso, del collo, delle mani. Ristabilire il tono cutaneo.

Ridurre i cuscinetti di grasso localizzati. Diminuire la cellulite, stimolare il circolo linfatico.

Eliminare gonfiore causato da accumuli di liquidi.

Migliorare le cicatrici di acne e smagliature.

Elettrostimolazione ad onde di Kotz

Le  correnti di Kotz furono per la prima volta utilizzate in ambito sportivo dal Dott. Yadov Kotsha.

Preparatore atletico della squadra dell’URSS, le utilizzò sugli atleti sovietici in preparazione alle Olimpiadi di Montreal.

Ben presto, compreso l’effetto straordinario della tecnica, l’elettrostimolazione si diffuse in tutto il mondo e iniziò a essere utilizzata non solo nell'ambito sportivo ma anche in campo medico. 

 

In estetica, studi  hanno dimostrato che le onde di Kotz, oltre a migliorare, visibilmente, il tono muscolare  e le forme corporee, sono in grado di rompere le membrane degli adipociti, il cui contenuto viene poi eliminato dai reni e dal sistema linfatico.

Tramite un movimento sinusoidale, le onde raggiungono gli accumuli di grasso e li colpiscono fino a eliminarli. Tutto questo si traduce in un evidente effetto sul modellamento corporeo, in quanto l’aumento di tonificazione muscolare comporta un effetto migliorativo anche sul tono cutaneo e la riduzione dei grassi di deposito e dell’edema tissutale si apprezza anche come una riduzione delle circonferenze.

Si tratta di un metodo sicuro, testato ed efficace.

Cavitazione

E' un trattamento di rimodellamento corporeo non chirurgico che si serve degli ultrasuoni per diminuire lo spessore del tessuto adiposo attraverso la rottura degli adipociti (lipoclasia degli adipociti).

La cavitazione rappresenta una valida alternativa alla liposuzione.

Si tratta di un fenomeno fisico che si verifica quando un liquido,attraversato dagli ultrasuoni, reagisce rilasciando energia meccanica dovuta all'implosione di minuscole bollicine di gas.

Questo fenomeno viene sfruttato al fine di ottenere la disgregazione delle cellule adipose.

Infatti, riproducendo la cavitazione sui cuscinetti di grasso, si generano all'interno del pannicolo adiposo, migliaia di microbolle di gas che, implodendo sotto il carico della pressione esterna, generano onde d'urto in grado di provocare il disgregamento selettivo degli adipociti.

Il pannicolo adiposo della zona trattata si riduce gradualmente ed in maniera definitiva, in quanto la membranadelle cellule di grasso viene demolita, e gli acidi grassi liberati vengono metabolizzati come un qualsiasi grasso alimentare.

La cavitazione è un trattamento non invasivo, indolore, sicuro ed efficace.

E' indicata nei casi di:

. adiposità localizzata;

. cellulite o pannicolopatia edemato-fibro-sclerotica.

Soft Laser

Il Soft Laser è un apparato viso e corpo che grazie all’utilizzo di diodi LED infrarossi permette di ottenere snellimento localizzato, rimodellamento e levigazione della cute. I raggi infrarossi invisibili, caldi e poco energetici, non sono assolutamente nocivi per la pelle, grazie all’energia sicura, innocua e indolore. Da anni vengono utilizzati in estetica per l’ottima azione termica: innalzando la temperatura corporea, provocano iperemia, ossigenazione e scioglimento di agglomerati cellulitici e adiposi.

Nel manipolo viso del soft laser si utilizzano diodi LED con lunghezza d’onda pari a 860nm studiati per la stimolazione dell’elastina e per ottenere una profonda ossigenazione dei tessuti.

Nel manipolo corpo invece si utilizzano diodi LED con lunghezza d’onda pari a 950nm, la lunghezza d’onda infrarossa ideale per generare e bio-stimolare la lipasi e la lipolisi.

La combinazione delle due lunghezze d’onda dei diodi permette di massimizzare gli effetti di richiamo ematico e di ossigeno, aumentando inoltre qualsiasi azione indotta dai prodotti e dalla stessa radiofrequenza, sia sul viso che sul corpo. Con il soft laser si ottiene così uno snellimento localizzato al massimo risultato, visibile fin dalla prima seduta.

  BENEFICI:

  • Riattivazione microcircolo periferico

  • Ossigenazione dei tessuti

  • Scioglimento agglomerati cellulitici

  • Bio-stimolazione di lipasi e lipolisi

  EFFETTI:

  • Miglioramento dell’aspetto della pelle

  • Riduzione del volume delle cellule adipose

  • Rimodellamento

  • Snellimento localizzato fin dalla prima seduta

Elettroporazione

L' elettroporazione è una tecnica in grado di veicolare principi attivi purissimi attraverso il derma, per questo è conosciuta come la mesoterapia virtuale senza l'uso di aghi.
Quest'ultima  con l’ausilio di un campo elettrico a micro corrente fa penetrare i principi attivi all’interno della pelle aumentandone n volte l’efficacia. Viene creato un campo positivo/negativo per far si che la sostanza sia come attirata all’interno del tessuto.

L’elettroporazione per il viso è indicato per:

  • combattere l’invecchiamento cutaneo, contrasta le rughe con un effetto antiaging come l’ossigenoterapia per il viso;

  • tonificare la pelle che ha perso un po’ di elasticità o che si è assottigliata;

  • attenuare discromie, macchie scure, occhiaie e borse;

  • migliorare il trattamento di cicatrici e problemi della pelle come l’acne.

L’elettroporazione per il corpo serve per:

  • contrastare la cellulite

  • trattare le adiposità localizzate

  • tonificazione e rimodellamento

  • rassodamento

  • ostacolare le smagliature

 

I benefici quindi sono un ringiovanimento cutaneo, una pelle più levigata e compatta. Il tono migliora notevolmente, i tessuti appaiono più elastici ed i risultati sono presto evidenti. La buccia d’arancia viene ugualmente attenuata e le smagliature diventano meno visibili. Nel caso della lotta alla cellulite, in particolare, può essere associato anche ad altri rimedi e tecnologie (ad esempio, la radiofrequenza e la cavitazione).

Magnetoterapia

È una forma di fisioterapia che utilizza l' energia Elettromagnetica.

E' indicata nei casi in cui è necessario stimolare la rigenerazione dei tessuti dopo eventi lesivi di varia natura.

Situazioni esemplari sono il risanamento di fratture ossee, il recupero anatomico funzionale di nervi lesi, la riduzioni di cicatrici cutanee deturpanti, il potenziamento delle difese dell'organismo, ma è utilissima anche per contrastare gli inestetismi della cellulite e la senescenza cutanea, rigenerando la pelle in profondità. La magnetoterapia promuove l'accelerazione di tutti i fenomeni riparatori con netta azione biorigenerante, antinfiammatoria, antiedematosa, antalgica, senza effetti collaterali.

Drena, ripristina il microcircolo, riduce, rigenera i tessuti migliorando il metabolismo, aiutandovi efficacemente per:

. riduzioni in centimetri apprezzabili fin dalle prime sedute;

. attenuazione del senso di pesantezza alle gambe;

. incremento del metabolismo del tessuto adiposo;

benessere generale;

. miglioramento dell'elasicità cutanea; attività antistress.

Modellage corpo

E' un trattamento d'urto rimodellante ad effetto rapido estremamente efficace per il trattamento degli inestetismi del corpo.

Si avvale di un'alta concentrazione di principi attivi marini (estratto di Fucus Vesiculosus, estratto di Laminaria) in sinergia tra loro che contribuiscono al modellamento delle forme e svolgono un'azione solvente dei grassi localizzati e dei noduli della cellulite. Ha inoltre proprieta' detossinanti che liberano dagli accumuli di edemi e tossine grazie alla vitamina A, vitamina E, e provitamina B5.

Riattiva il microcircolo sanguigno mediante la fase di applicazione della crema riducente ad effetto calore. Efficace per chi vuole perdere quei

centimetri in piu' che ci vanno proprio "stretti".

untitled.png

Listino Prezzi